Questi monitor hanno un design molto attraente.
Le linee rette e squadrate che caratterizzano la parte frontale si ammorbidiscono sulla parte posteriore, per culminare nel raffinato sostegno a forma di anello dotato ditecnologia Ergo-Fit che, oltre a sorreggere il display, consente di regolarne in modo semplice e veloce l’inclinazione.
E’ inoltre ultra-sottile, con uno spessore appena di poco superiore ad 1.5 cm.
Il primo modello in commrcio in Italia sarà l’Asus MS246H, un display da 23.6 pollici widescreen con risoluzione Full HD 1080p, che consente di visualizzare al meglio i contenuti in alta definizione.
Dotato delle tecnologieASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) e ASUS Trace Free, il nuovo display LCD firmato ASUS garantisce un rapporto di contrasto di ben 50000:1 che, associato ad un tempo di risposta di solo 2 ms.
Ottimo anche per i videogiochi, in grado di garantire immagini sempre nitide, luminose e senza alcuna distorsione o effetto scia.
Equipaggiato con ingresso HDMI, inoltre, Asus MS246H può essere collegato anche a console o lettori Blu-ray.
L’Asus MS246H è il monitor ideale per casa, ma anche per ufficio, grazie al suo confort che non affatica la vista dopo molte ore di lavoro.
Il nuovo ASUS MS246H è coperto da una garanzia di 3 anni onsite e sarà disponibile in Italia tra qualche settimana con prezzo al pubblico a partire da Euro 299 IVA inclusa.