Accedendo al sito della compagnia di Redmond, è possibile scaricare in formato Xps il nuovo modello 730/2008 e usufruire delle informazioni necessarie per la compilazione del documento.
Appositi link introducono il modello, i soggetti interessati, i termini e le modalità di presentazione, nonché le scadenze, le novità e le istruzioni per la compilazione che servono alla redazione del documento.
“Proporre servizi come questo, attraverso un tool di semplice utilizzo – spiega Andrea Dossena, direttore business & marketing Piccola e Media Impresa di Microsoft Italia – rientra nella strategia di Microsoft di fornire supporto ai titolari e ai dipendenti delle piccole e medie imprese per la risoluzione delle problematiche più attuali, grazie a strumenti utili che possono velocizzare il lavoro e allo stesso tempo accrescere il know-how delle persone e delle aziende”.
Nel 2008, il sito di Microsoft ha registrato 400 mila accessi alla sezione specifica dedicata al 730, a dimostrazione del successo dell’iniziativa.
Fonte: Quo Media
