Si sa che il sorriso aiuta l’organismo a stare bene.

Su questo concetto TomTom ha pensato bene di ridurre lo stress automobilistico con una simpatica iniziativa: TomTom Cabaret.

Ingorghi, rallentamenti, maleducazione e soprattutto il caldo fanno aumentare di molto lo stress in auto.

TomTom con la personalizzazione dei suoi dispositivi cerca di dare un tocco di serenità impostando delle simpatiche voci di navigazione.

Nella fattispecie stiamo parlando dei comici di Zelig.

Le loro irresistibili ed esilaranti voci diventano precise istruzioni di guida, indispensabili per giungere alla meta senza mai perdere il sorriso.

Le voci di TomTom Cabaret sono disponibili nelle tre esclusive versioni della nuova gamma TomTom Cabaret: i nuovissimi One Europa, TomTom XL Europa e TomTom GO 730.

Inoltre, per i tantissimi utenti che già possiedono un navigatore TomTom, è possibile acquistare le singole voci sul sito www.tomtom.com.

Luca Tammaccaro, Country Manager Italy di TomTom ha dichiarato: “L’obiettivo di TomTom é essere sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare continuamente l’esperienza della navigazione, rendendola ogni giorno più semplice, personale, sicura e accessibile a tutti. Con la promo TomTom Cabaret – creata in partnership con E-Motion – siamo certi di rendere ancora più unica quest’esperienza, trasformando la guida nel momento più divertente e godibile della giornata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.