Google Chrome: I 5 Migliori browser games

Google Chrome, diciamolo, deve il suo successo anche alla capacità di riempire i tempi morti della giornata davanti al pc con giochetti immediati, coinvolgenti e che non richiedono una applicazione costante e continuata come i normali videogiochi. Tra i browser game più divertenti, presentiamo la lista di gradimento degli utenti.

Realm of the Madgod. Classico MMORPG, con grafica alla Legend of Zelda, ed una azione frenetica. Dopo una brevissima introduzione sarete catapultati in una isola piena di mostri e boss da fare fuori per avanzare sino al completamento dell’avventura: rapidissimo, divertente e pieno di giocatori con i quali fare alleanza per superare le sfide più complicate.

Steambirds: Survival. Uno strategico a turni nel quale controllerete un aeroplano in sfide aeree dalle quali volare via vittoriosi usando strategie sempre differenti grazie alla diversificazione delle unità del vostro squadrone. Progredendo nell’avventura vi accorgerete come il gameplay diventa sempre più intrigante di missione in missione, coinvolgendovi in una vera partita a scacchi per i vostri momenti di svago.

Monster Dash: Non vi piace la strategia e le mosse ragionate? Ecco un platform rapidissimo. La premessa è molto semplice: Barry, il protagonista del gioco, deve correre, ed occasionalmente teletrasportarsi imbracciando un temibile fucile a pompa, o un laser, o una mitragliatrice rotante. A volte inforca una motocicletta, ed altre volte può addirittura volare con il proprio jetpack. Dovete controllarlo mentre corre sullo schermo, facendo fuori le creature sovrannaturali che incontrerete e naturalmente evitandole insieme a burroni, spuntoni e muri attraverso i quali NON potrete passare.

Entanglement: Altro gioco di logica, nel quale è necessario creare un pattern quanto più lungo possibile di fili rossi senza venire in contatto con le pareti del campo di gioco. E’ quindi un gioco semplice, di attenzione e mano ferma, che però non mancherà di coinvolgervi: Questo puzzle game è uno di quelli da lanciare quando si vuole svuotare la mente e ragionare con calma e lucidità.

Blight of The Immortals è un gioco di strategia a turni che si svolge nel corso delle ore. E’ lento, ragionato ed è fondato sulla diplomazia. Catturare i territori in maniera da aumentare le entrate e le produzioni di unità uniche. I territori possono essere fortificati con mura ed al loro interno creare market per aumentare le risorse monetarie. Altamente distruttivo per tutte le altre attività della giornata, quindi giocatelo se nessuno si lamenterà di trovarvi dopo diverse ore fermi al pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.