Samsung LE32D450, ottima risoluzione e connettività multimediale

Se è vero che il televisore è diventato il fulcro della stanza, meglio che sia un fulcro proporzionato alla grandezza del vano che lo ospita. Troppo spesso si vedono televisori eccessivamente grandi, che non permettono di mantenere la giusta distanza tra lo spettatore e l’elettrodomestico. Con i nostri appartamenti sempre più piccoli, abbiamo deciso di rivalutare i televisori a 32 pollici e vedere cosa offrono modelli come il Samsung LE32D450, che ci danno una completa esperienza HD senza alleggerire troppo il portafoglio.

Ottima risoluzione, colori nitidi, design ultra sottile e connessione istantanea con tutti gli altri dispositivi multimediali sono solo alcune delle caratteristiche di questo modello. Vediamo in che circostanza diventa particolarmente apprezzato:

  • Volete poter trasferire facilmente film dall’home network al televisore. Il Samsung LE32D450 vi permette di vedere film direttamente da un dispositivo USB inserito nel televisore.
  • Non avete bisogno che il vostro televisore abbia una risoluzione di standard 1080p (potete assicurare una buona distanza dal televisore al divano e poi con 32 pollici non è sinceramente molto utile).
  • Volete un marchio solido come Samsung, riconosciuto per qualità e durata (non è un caso che molte altre case produttrici di televisori usano i pannelli Samsung per i loro televisori).
  • Non volete spendere moltissimo per un televisore che resterà nella seconda casa, ma volete comunque che abbia tutta una serie di caratteristiche che rendano piacevole la visione di film e programmi televisivi.
  •  

    Passando alla prova pratica, una volta acceso il televisore una serie di istruzioni molto semplici ci aiutano a programmarlo(inclusa la scansione automatica dei canali gratuiti). Colori e audio risultano ottimi. Ma la caratteristiche forse più interessante resta quella che abbiamo menzionato sopra, ovvero la possibilità di vedere film e documentari direttamente da un dispositivo USB – non c’è la necessità di comprare un media streamer. I formati supportati sono diversi, inclusi avi, mp4, mkv, TS.

     

    E si può collegare la macchina fotografica per vedere dal televisore non solo le foto ma anche i video, una caratteristica che non tutti i televisori hanno. Per concludere, questo ‘piccolo’ 32 pollici si merita un rating di cinque stelle.

     

    Una risposta a “Samsung LE32D450, ottima risoluzione e connettività multimediale”

    1. Vorrei sappere se questa tv e anche compatibile col sistema NTSC americano….Grazie.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.