Aspire Z5763: 3D e comando con le mani

Con il nuovo desktop all-in-one Aspire Z5763,  Acer porta nel notebook la rivoluzione del 3D.

Aspire Z5763 è una vera fabbrica del divertimento: ti fa emozionare con immagini mozzafiato in full HD e con l’avvolgente audio Dolby Home Theatre, portandoti poi nella terza dimensione del divertimento, al centro della scena, per vivere da protagonista ogni film e ogni videogioco.

Il design moderno ed elegante racchiude tutte la potenza per creare e goderti qualsiasi contenuto multimediale.
G

razie all’emettitore IR integrato e alla tecnologia NVIDIA 3D Vision, basta infilare gli appositi occhialini LCD attivi (active shutter) e la nuova dimensione del divertimento avrà inizio.

L’ampio display in formato 16:9 da 58,4 cm (23″) Full HD non solo permette visualizzazioni mozzafiato in 3D, ma, grazie alle soluzioni grafiche avanzate, dona ad ogni immagine colori straordinariamente brillanti.

Ma il divertimento non è totale se non coinvolge tutti i sensi.

Per questo Aspire Z5763 è stato dotato di un sistema di altoparlanti stereo integrato da 5 W con audio Dolby Home Theater v4 e sintonizzazione professionale: non crederete alle vostre orecchie.

L’unità ottica Blu-ray Disc, consente la riproduzione dei più recenti film con effetti 3D iper-realistici, mentre il sintonizzatore TV opzionale ti permette di visualizzare qualsiasi contenuto in 3D venga trasmesso.

Se sei un appassionato di videogiochi, Aspire Z5763 diventerà il tuo compagno ideale per ogni sfida: è in grado ditrasformare automaticamente in 3D le immagini di più di 400 titoli di giochi, senza dover ricorrere alle patch speciali.

Il desktop all-in-one Aspire Z5763 è il primo modello dotato di tecnologia Acer AirControl, che consente di gestire in modo intuitivo qualsiasi contenuto multimediale.

Acer AirControl è una soluzione software che utilizza la fotocamera integrata per rilevare i movimenti delle mani o delle dita, consentendo il controllo completo del computer a distanza.

Acer AirControl è il remote controller di ultima generazione.

È indistruttibile, sempre disponibile e non ha bisogno di batterie.

Basta fare un cenno davanti al desktop per avviare l’interfaccia Media Control; spostando poi la mano sugli appositi pulsanti, potrai regolare il volume, tornare indietro o andare avanti, riprodurre, mettere in pausa o interrompere.

Acer AirControl è il sistema più originale per controllare a distanza film e musica entro 3 metri!

Aspire Z5763 ha inoltre in dotazione Clear.fi, il media sharing system di Acer basato sull’idea che è più semplice gestire i contenuti multimediali se sono collegati a un sistema con una interfaccia condivisa.

Ovunque essi siano.

Clear.fi è una soluzione cross-platform che, una volta attivata,  riconosce automaticamente i dispositivi connessi alla rete wireless domestica e permette di condividere i contenuti digitali su uno qualsiasi di essi attraverso la propria interfaccia multimediale.

Con il suo design moderno e minimal, Aspire Z5763 si combina facilmente con qualsiasi tipo di arredamento, donando ad ogni ambiente tocco di stile inimitabile.

Il design estremamente compatto è reso ancor più elegante da un raffinato accoppiamento di superfici grigie e nere, mentre le linee essenziali sottolinea la spaziosità del display Full HD.

L’elegante illuminazione blu posizionata al di sopra degli altoparlanti può essere impostata in quattro diverse modalità per creare la giusta atmosfera e illuminare la tastiera.

Quando non è in uso, la tastiera può essere nascosta sotto il PC, donando così un look ancor più minimalista.

Il piedistallo posteriore, dall’atmosfera vintage, si caratterizza per un design semplice ed elegante

Alla base delle straordinarie prestazioni di Aspire Z5763 c’è la famiglia di processori Intel Core di seconda generazione.

Le più recenti tecnologie wireless e wired assicurano un’ampia gamma di connessioni: wireless 802.11b/g/n, Gigabit LAN e Bluetooth 2.1 opzionale integrato.

Per restare in contatto con familiari e amici effettuando video chiamate, Aspire Z5763 è stato dotato di microfono e webcam ad alta definizione integrati.

Aspire Z5763 offre poi ampio spazio per l’archiviazione di qualsiasi contenuto multimediale, grazie a dischi rigidi con capacità fino a 2 TB.

La memoria DDR3 fino 16 GB consente l’impiego senza problemi delle applicazioni più impegnative.

Per scambiare file o collegare periferiche le otto porte USB e la scheda multi-in-one sono estremamente utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.