Presentazione e galleria fotografica Packard Bell Maestro White 240 LED

Packard Bell aggiunge alla sua gamma Maestro di monitor, il nuovissimo Maestro White 240 LED.

Maestro-White

Il Maestro White 240 LED è stato progettato per offrire massima resa in qualsiasi attività, è ottimale per un numero elevato di applicazioni e aggiunge un tocco speciale in ogni situazione.

Il Design

Questo monitor è caratterizzato da un design ultra sottile, è spesso infatti appena 16,5 millimetri. Il suo colore, il bianco, gli dona stile ed eleganza ed è anche un ottimo complemento d’arredo.

Feutures

Il Maestro White 240 LED è un monitor 24 pollici widescreen 16:9 con risoluzione Full HD 1920 x 1080. Questo consente una visualizzazione vivida e dettagliata offrendo il massimo nella visione di film, video e giochi.
E’ caratterizzato da un contrasto dinamico fino a 12.000.000:1, il che consente di avere sempre immagini fluide e senza sfarfallio, mentre il suo tempo di risposta è di 2 ms.

Il pannello, come si può evincere dal nome stesso del prodotto è caratterizzato da una retroilluminazione a LED ecologico privo di mercurio. Questo significa che il monitor in questione consuma il 68% di energia in meno di un monitor standard offrendo un notevole risparmio energetico.

L’intensità dei colori e la luminosità delle immagini rimangono inalterate grazie all’ampio angolo di visione.

Connettività

Esso è completo anche dal punto di vista delle connessioni. Sono presenti infatti una porta HDMI per collegare apparecchi tramite il cavo ad alta definizione, una VGA e una porta DVI con HDCP per connettere una videocamera e godersi le proprie riprese in alta definizione.

Prezzo e disponibilità

L’ultrasottile Maestro White 240 LED di Packard Bell sarà disponibile dal mese di Aprile 2011 a partire da 199 Euro.

Galleria Fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.