All’avanguardia nella tecnologia 3D sia sul piano consumer che su quello professionale, Panasonic ha presentato i primi televisori al plasma 3D Full HD al mondo e ha sviluppato lettori Blu-ray 3D per portare l’home entertaiment a un livello superiore.
Oltre a essere leader del settore con idee e prodotti innovativi, Panasonic si sta impegnando per diventare la società numero uno a livello di Green Innovation nel settore dell’elettronica entro il 2018, in occasione dei suoi cento anni di vita.
Tra i prodotti più interessanti vanno segnalati i televisori LCD 3D: si tratta di due modelli da 32 e 37 pollici dotati di nuovi schermi LCD IPS Alpha con retroilluminazione a LED che vantano il più veloce scanning attualmente disponibile (solo 2 ms per la scansione di un frame in 3D, al 6 gennaio 2011), per garantire video 3D Full HD di altissima qualità.
Usando una spettacolare parete video formata dalla lineup completa dei propri schermi al plasma – da 42 a 152 pollici – Panasonic presenta le numerose soluzioni 3D consumer e professionali. I video 3D Full HD che scorrono sulla parete composta da 75 schermi coinvolgono il visitatore in un’esperienza di grande impatto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H8SXRkdT2cg&feature=player_embedded[/youtube]