accordo

COMPUTERLINKS S.p.A. amplia ulteriormente la propria struttura con l’apertura della nuova divisione Networking, costituita allo scopo di soddisfare in maniera sempre più puntuale le esigenze di questo importante segmento di mercato.

Da qualche anno la strategia perseguita dal distributore è di affiancare alla sicurezza tecnologie che si collocano in settori adiacenti, quali il networking, il wireless, il Voip e anche lo storage.

Proprio a seguito del consolidarsi del segmento networking, COMPUTERLINKS ha deciso di allargare in modo significativo il proprio supporto dedicato al canale con una divisione specifica, distaccata dalla sicurezza, che seguirà i prodotti di vendor attivi in questo ambito, tra i quali Aruba Networks, Blue Coat, CTERA Networks, F5 Networks, Juniper Networks, Radware, Riverbed Technology, Ruckus Wireless e Swyx.

La nuova divisione vede anche l’ingresso di tre nuove risorse dedicate che rafforzeranno le competenze di COMPUTERLINKS in questo ambito.

Presenti rispettivamente nella sede di Bolzano e nelle filiali di Milano e di Roma, le nuove figure dedicheranno la loro attività alle soluzioni sviluppate per le infrastrutture di rete e di comunicazione a portafoglio del distributore, andando così a consolidare il business sull’intero mercato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.