Top Audio Video Show 2010: le più avanzate soluzioni multimediali di ASUS®

ASUSlogo09_9

ASUS parteciperà all’edizione 2010 di Top Audio Video Show, la più importante manifestazione italiana dedicata all’audio/video, che si terrà a Milano dal 16 al 19 Settembre. Presso lo stand ASUS (Sala Aquarium/AQ C4-AQ D3) e nell’ “Area 3D” dedicata, saranno presentate le più recenti ed avanzate proposte dedicate al digital entertainment.

Lo spazio espositivo dedicato è stato allestito con la collaborazione di LAGO, prestigioso brand italiano di design di interni, con cui ASUS rinnova la partnership inaugurata in occasione della Milano Design Week 2010. ASUS è presente anche nell’“Area 3D” della manifestazione, lo spazio dedicato alle più avanzate proposte legate al mondo del video e delle applicazioni in tre dimensioni.

Per la prima volta sotto i riflettori della più nota e prestigiosa kermesse italiana del settore, ASUS si presenta all’appuntamento con diverse nuove proposte per il digital entertainment, sia in ambito domestico, sia on-the-go.

Vediamo insieme quali.

ASUSNX90

Punta di diamante della vetrina ASUS al Top Audio Video Show 2010, sarà il notebook NX90, progettato in collaborazione con il designer David Lewis, per vent’anni Chief Designer in Bang & Olufsen, e basato sull’avanzato sistema audio Bang&Olufsen ICEPower. Primo laptop al mondo con speaker verticali esterni alla cornice del display, ASUS NX90 si distingue per la purezza, la profondità e la fedeltà del suono, proiettando l’ascoltatore al centro di un universo sonoro in cui ogni nota si diffonde in una perfetta armonia.

Tra le nuove proposte in ambito mobile, anche i notebook della terza generazione della serie N, rivolti a quanti sono alla ricerca di soluzioni esclusive e ricercate in ambito multimediale, sempre con la garanzia di un’elevata fedeltà audio: dotati della tecnologia proprietaria ASUS Sonic Master e del sistema audio Bang&Olufsen ICEPower, ASUS N53 e ASUS N73 assicurano una perfetta e realistica riproduzione dei suoni, contribuendo in modo sensibile ad arricchire e rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di intrattenimento.

EeeTop20_03_1

EeeBox1501_03_1

Al Top Audio Video Show 2010 anche numerose proposte della Eee Family, tra cui gli innovativi PC touchscreen all in one EeeTop PC ET2010 e ET2400, dall’impiego immediato ed intuitivo grazie al semplice tocco delle dita sul display, gli avanzati Eee PC 1215, con display HD da 12” e potente grafica dedicata, e i mini desktop EeeBox PC 1501: soluzioni per l’intrattenimento di tutta la famiglia ed in grado di regalare prestazioni video sempre eccellenti ed intense emozioni multimediali, dai film in alta definizione alla musica preferita, ai videogame.

ASUSVG236H_02

Non mancheranno di catturare l’attenzione e l’interesse dei visitatori anche i raffinati display LCD firmati ASUS: alla fiera saranno esposte, infatti, diverse soluzioni con tecnologia LED e risoluzione Full HD che si distinguono per l’elevata qualità dell’immagine, l’eccezionale definizione e il comfort di visione, oltre che per il design originale, con supporto ad anello e profilo particolarmente sottile. Uno spazio dedicato sarà riservato, invece, alle proposte 3D, in grado di regalare una totale e ancora più emozionante e coinvolgente immersione nelle scene.

ASUSOPlay_02_1

Una ricca sezione sarà poi dedicata agli accessori multimediali: dagli avanzati speaker esterni per notebook alle compatte soluzioni multicanale di tipo sound-bar, dai player multimediali e multiformato O!Play fino all’innovativa cuffia ASUS CineVibe con effetto vibrazione, ideale per la riproduzione dei toni più bassi ed in grado di regalare realismo e coinvolgimento, soprattutto nelle sequenze di gaming.

Da PreviewItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.