A giugno e luglio prossimi staremo tutti facendo il tifo per l’Italia durante la Coppa del Mondo FIFA 2010. Trust ha pensato a un nuovo modo per sbandierare il vostro “cuore azzurro” con un mouse e un tappetino a tema calcistico dedicati all’Italia.

Trust_mouse_IT

Il mouse riproduce un pallone da calcio in cui è rappresentata la bandiera italiana: il modo perfetto per mostrare il vostro sostegno alla nazionale! Estremamente compatto, è ideale per l’uso con i notebook o i computer ultraportatili e, grazie alle sue ridotte dimensioni, è facilmente trasportabile anche in una borsa piccolissima. Insieme al mouse è incluso anche un tappetino che riproduce un campo da calcio, per immergervi completamente nell’atmosfera della competizione pedatoria!

Trust_mouse_IT_1

Se invece non siete tifosi degli Azzurri, potete scegliere fra altre cinque combinazioni mouse/tappetino che riproducono le bandiere di Germania, Inghilterra, Spagna, Paesi Bassi o Francia. Tutti i mouse sono adatti sia per utenti mancini sia per destri e non richiedono l’installazione di nessun software: è sufficiente collegarli e sono pronti all’uso.

I mouse saranno presto disponibili nei punti vendita. Per ulteriori informazioni sul mouse dedicato alla squadra italiana, visitate la pagina www.trust.com/16877.

Per informazioni sui mouse delle altre nazionali o sui punti vendita vi rimandiamo al sito www.trust.com.

Prezzo consigliato, IVA compresa (20%) per Trust Football mouse with Mousepad – Italia – € 9,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.