apple.jpg

A partire da mercoledì 5 settembre anche Milano avrà il suo Apple Store. Il punto vendita della casa della Mela, primo nel Nord Italia e secondo nel Belpaese, aprirà i battenti al contro commerciale Carosello di Carugate

Il negozio, che come da tradizione offrirà i prodotti della Apple, wifi gratuito e assistenza tecnica ai clienti, si aggiunge a quello situato a RomaEst, suggellando l’intenso rapporto fra Cupertino e il mercato italiano. Il nostro paese, snobbato in occasione dell’uscita della prima versione dell’iPhone, è diventato il quinto in Europa per consumo di prodotti Apple

Sarà un’apertura significativa perché l’evento segue a ruota il lancio di Snow Leopard, quindi i clienti che desidereranno passare al nuovo sistema operativo troveranno formazione e supporto tecnico gratuiti già il giorno dell’inaugurazione“, ha dichiarato al Corriere della Sera Steve Cano, responsabile Apple Store.

La settima versione del popolare sistema operativo è stata infatti rilasciata da pochi giorni, giocando d’anticipo rispetto alla concorrenza (Windows 7 su tutti).

I prezzi sono variabili: meno di nove euro per chi acquista un Mac oggi, come aggiornamento per gli utenti di Leopard a 29 euro, 49 euro per il Family Pack e 129 per chi entra a cavallo del nuovo Leopardo nella famiglia della Mela morsicata.

Fonte: Quo Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.