samsung_n310_n140_n150

Samsung ha annunciato la prossima distribuzione, entro fine mese, di tre nuovi modelli di netbook, che si andranno aggiungere a quelli già disponibili della serie N. I nuovi arrivati avranno le sigle N130, N140 e N510.

La casa asiatica prova dunque ad aggiornare il suo parco di mini-pc, strizzando l’occhio a stile e praticità, senza scordarsi del contenimento dei costi. L’N130 e l’N140 pesano circa 1,2 chilogrammi, mentre l’N510, con i suoi 1,4 Kg è leggermente più pesante. Gli schermi hanno ampiezza variabile da 10,1 a 11,6 pollici.

Ciascuno di questi modelli monta processori Atom da 1,66Mhz, una versione Home Edition di Windows Xp ed è dotato di tre porte Usb, oltre che di un lettore di memory-card. Il disco rigido ha una capacità di 160 gigabyte, la memoria ram è di 1Gb. Una batteria a sei celle dovrebbe garantire un utilizzo senza fili fino a 7,5 (per N130 e N140) e 11,5 ore (per N510). Bluetooth e una connessione wireless Lan completano la dotazione dei dispositivi portatili, disponibili in più colori e a prezzi che dovrebbero essere compresi tra i 329 e i 499 euro.

Seguendo i successi della serie N tutt’ora in commercio, proponiamo questi modelli leggeri ed eleganti come una prosecuzione della nostra crescita nella categoria dei netbook” ha detto, Phil Brown, general manager della divisione notebook di Samsung Uk..

Fonte: Quo Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.