La nuova Fujifilm FinePix Z20fd ha una funzione davvero utile: in modalità “Dual Blog Mode” scatta foto e registra filmati in modalità ottimizzata per la successiva pubblicazione in rete.
A questo si aggiunge la possibilità di registrazione video in formato Mpeg4, già pronto per internet senza lunghe conversioni.
Dotata di sensore Ccd da 10 Megapixel e zoom ottico 3x permette una discreta qualità delle immagini.
Con il suo display da Lcd da 2,5″ è la fotocamera da portarsi sempre con sé, anche per la ricca gamma di colorazioni in cui è disponibile: verde, rosa, blu e nero.
Da evidenziare la tecnologia Face Detection, utile per regolare in automatico il bilanciamento e la nitidezza quando si scattano foto con soggetti umani.
Il prezzo si aggira sui 160 euro.
