17024-Cuera_Wireless_Mouse-extra

Cuera Wireless Mouse, l’ultimo mouse che propone Trust è stato pensato appositamente per chi ama lo stile e l’eleganza. Wireless e compatto, Cruera si presenta infatti con un design sottile con inserti cromati e la copertura in similpelle.

E’ un mouse semplice da usare: è stufficiente collegare il piccolo ricevitore in dotazione ed ecco che garantisce movimenti fluidi entro un raggio d’azione di 6 metri grazie alla tecnologia wireless da 2,4 GHz.

Il look stiloso in similpelle lo si può ritrovare anche nel ricevitore, che può essere riposto nello stesso mouse.

Annuncio per i curiosi: la confezione del Cuera dispone di una piccola apertura per poter letteralmente sentire con mano la copertura in similpelle.

Il Cuera Wireless Mouse sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni, consulta la pagina www.trust.com/17024.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Cuera Wireless Mouse – €29,99

Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.