stonesoft_logo_LARGE

Stonesoft, innovativo provider di soluzioni integrate per la sicurezza e la business continuity, annuncia nuovi componenti hardware modulari per StoneGate Firewall/VPN 5.2 e StoneGate IPS 5.2.

L’introduzione di queste nuove soluzioni da parte del vendor finlandese risponde ad una crescente esigenza da parte delle aziende di maggiore flessibilità e scalabilità necessarie per adeguarsi a improvvisi cambiamenti nel traffico di rete, pur mantenendo massimi livelli di protezione e senza dover sostituire i dispositivi di sicurezza, ma semplicemente aggiungendo moduli di interfaccia di rete.

L’estensione del ciclo di vita delle applicazioni consente di raggiungere considerevoli risparmi economici: invece di acquistare un nuovo dispositivo, le aziende, in caso di necessità, possono semplicemente aggiungere componenti hardware, che possono essere riutilizzati nel tempo, contribuendo quindi ad aumentare il ritorno sull’investimento iniziale.

I nuovi componenti modulari includono StoneGate FW-1301, FW-3201 e FW-3205 e IPS-3201, IPS-3205, SSL-3201.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.