Nuovo cavo HDMI AA300 APACER: dorato per supporto di risoluzione Full HD1080p

logo_Apacer

Apacer, marchio leader nei software di archiviazione digitale, ha annunciato oggi il nuovo cavo HDMI AA300, in grado di collegare il lettore DVD, videocamera, PS3, XBOX 360, ricevitore AV e altri dispositivi audio-video. Grazie al collegamento dei segnali audio e video nello stesso cavo, l’integrazione dei sistemi diventa ancora più semplice ed efficiente.

L’eccezionale qualità del HDMI AA300 assicura prestazioni ottimali di trasmissione audio e video digitale. Il cavo HDMI AA300 dispone di certificazione HDMI, con risoluzione HD 1080p e supporta larghezza di banda fino a 340 MHz, nonché una velocità di trasmissione pari a 10,2 Gbps1. Assicura la trasmissione completa del segnale e consente all’utente di collegare agevolmente apparecchiature audio e video entro una distanza di 2 metri.

Inoltre, i connettori dorati da 24K, assicurano una qualità di connessione superiore. Il cavo è compatibile con le funzioni HDMI più avanzate, quali Dolby True HD e DTS-HD Master Audio. La funzionalità plug-and-use rileva automaticamente qualsiasi apparecchiatura collegata e non richiede ulteriore installazione. Il cavo HDMI AA300 di Apacer è conforme agli standard RoHS ed è prodotto in ambiente privo di piombo, fa inoltre parte degli Earth-Friendly Products.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.