Un pieno di energia con Atlantis Car Inverter

Atlantis Car Inverter -HL-4600_hd

Sia che siate in auto, in campeggio o “al largo”, nessun problema di ricarica con Atlantis Car Inverter.

Non lasciarti ingannare dalla forma, appositamente studiata per essere utilizzata comodamente in auto…questa simpatica “lattina” è, in realtà, un potente trasformatore che converte la corrente continua (12V-15V DC) in corrente alternata (220V AC) permettendo così di collegare alle prese accendisigari di auto, caravan e barche ogni tipo di dispositivo fino ad un massimo di 150 W.

Indispensabile per chi è sempre in viaggio e non vuole proprio rinunciare a navigare col proprio notebook, a giocare con la console preferita o a vedere un bel film sul Dvd Player portatile, la “lattina” di Atlantis fa il pieno di energia ad ogni dispositivo digitale.

Atlantis Car Inverter-HL-4600_hd2Oltre alla disponibilità di presa di corrente elettrica con attacchi universali, Atlantis Car Inverter è dotato di un’utilissima porta Usb da utilizzare per tutti i dispositivi multimediali.

Grazie all’universalità di questa interfaccia , è dunque possibile alimentare e caricare i più disparati dispositivi Usb come macchine fotografiche, videocamere, lettori Mp3\Mp4, navigatori satellitari, ecc… moltiplicando così all’infinito le possibilità di utilizzo.

Versatile e semplice da utilizzare la “lattina” di Atlantis è inoltre protetta da sovraccarico, corto circuito e surriscaldamento, per un utilizzo comodo e sicuro in ogni luogo e situazione.

Atlantis Car Inverter HL-4600 è disponibile al prezzo di euro 35,90 Iva inclusa.

Per maggiori informazioni: www.atlantis-land.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.