FMp3 Watch

FMp3 Watch

Quello che all’apparenza può sembrare un comune orologio in realtà è molto di più: si tratta dell’FMP3 Watch della nipponica Thanko, orologio sì, ma con inclusi un lettore MP3, un registratore vocale e un ingresso al quale collegare una fonte esterna (per es un lettore CD).
La caratteristica principale dell’FMP3 Watch è quella di avere la possibilità di trasmettere via FM la musica che viene suonata. In questo modo,ad esempio, anche se il vostro car stereo non possiede un comodo ingresso (AUX) per potervi collegare un lettore MP3, potrete sempre sintonizzare la radio su una frequenza prescelta e aggirare così il problema.

FMp3 Watch  FMp3 Watch  FMp3 Watch
Grazie ad un’antenna interna di ottima qualità si raggiunge una portata massima di 10 m. I fruscii sono del tutto inesistenti e la qualità del suono ne guadagna in chiarezza.

Le batterie ricaricabili al litio consentono l’erogazione di circa nove ore di musica continua (tre qualora si utilizzasse il trasmettitore FM).
Grazie ad una capacità di memoria di 512MB (o di 1GB), l’FMP3 Watch può essere collegato ad un computer tramite porta USB e può essere utilizzato come memoria di massa per conservare dati, foto, ecc…
Perfettamente compatibile sia con i sistemi Windows che Mac). Se proprio volessimo trovare una pecca, possiamo guardare al peso del nostro FMp3 Watch: circa 160g. Vista l’originalità del prodotto, il costo di questo apparecchio presenta un buon rapporto qualità prezzo (circa 85 Euro.)
Andrea Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.