Il Corriere della Sera disponibile su smartphone ad un prezzo conveniente per tutti i clienti Vodafone.

Corriere della Sera digital

Corriere della Sera e Vodafone Italia hanno stretto una collaborazione dedicata a tutti gli utenti smartphone che hanno attivo un piano dati e che vorrebbero avere sempre a disposizione il proprio quotidiano preferito da poter leggere comodamente in qualsiasi momento: la prima tariffa dedicata allo smartphone riservata ai clienti Vodafone. Infatti l’obiettivo di questa offerta è quello di favorire la lettura del quotidiano digitale anche su Smartphone.

Dal 6 aprile tutti i clienti Vodafone hanno la possibilità di sfogliare dal proprio smartphone il Corriere della Sera Digital Edition ad una tariffa esclusiva.
Il servizio permette a tutti gli utenti che aderiscono all’offerta di leggere il quotidiano direttamente dal proprio smartphone. Il Corriere della Sera Digital Edition, compreso di magazine ed edizioni locali, è disponibile ogni giorno già dalle 5 del mattino.

C’è più di un motivo per scegliere il Corriere della Sera Digital Edition: oltre alla praticità e al prezzo conveniente, tutti i clienti che utilizzeranno il Corriere della Sera Digital Edition avranno la possibilità di usufruire di approfondimenti multimediali di video e gallerie fotografiche. Avrai la possibilità di usufruire con un solo abbonamento, oltre al tuo quotidiano preferito, anche tutti gli inserti e le riviste per il tuo tempo libero, edizioni locali e i magazine.
Inoltre dopo aver effettuato il primo accesso il Corriere della Sera Digital Edition sarà consultabile anche senza connessione per tutto il tempo che si vuole.

 

Il Corriere della Sera Digital Edition e Vodafone

Con questa nuova offerta tutti i clienti Vodafone hanno la possibilità di comunicare in piena libertà ed allo stesso tempo accedere ad un sistema di informazioni completo e conveniente.
Tutti gli utenti Vodafone possono provare il Corriere della Sera Digital Edition gratuitamente per i primi 30 giorni. I mesi successivi il servizio sarà automaticamente rinnovato a 6,99 euro al mese, anziche’ 19,99 euro, che verranno scalati direttamente dal credito telefonico.

Il servizio permette a tutti gli utenti che aderiscono all’offerta “Scegli entertainment” di Vodafone di leggere il quotidiano direttamente dal proprio smartphone, compreso di magazine ed edizioni locali.
La promozione è attivabile unicamente dallo smartphone usato durante la fase di registrazione e non consente la fruizione su tablet o pc. L’app Corriere della Sera Digital Edition per smartphone è scaricabile da Google Play per gli smartphone Android e sull’Apple Store per iPhone.

La partnership tra Vodafone e Corriere della Sera è stata stretta per rispondere alla richiesta mobile degli italiani. Infatti gli accessi ad internet da dispositivi mobili sono ormai una tendenza confermata anche nel nostro paese: quasi un italiano su due possiede uno smartphone, per un volume di traffico internet che e’ aumentato di oltre il 65% nell’ultimo anno.

 

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre il Corriere della Sera Digital Edition.

Il Corriere della Sera Digital Edition offre:

  • Ogni giorno il Corriere della Serain versione digitale e le edizioni locali, quindi le notizie sulla propria città, per poterla scoprire e vivere al meglio.
  • Ogni lunedì l’inserto dedicato al mondo della finanza e degli affari nazionali e internazionali.
  • Ogni mercoledì il Vivi Milano, una guida completa per informarsi su tutto quello che succede nella tua città.
  • Ogni venerdì Sette, lo storico magazine settimanale, ricco di articoli e inchieste per una visione a 360 gradi del mondo.
  • Ogni sabato Io Donna, il magazine al femminile per essere sempre aggiornata su società, moda, costume, cosmetica e cucina.
  • Ogni domenica La Lettura, le novità letterarie, le recensioni di libri, musica, arte, concerto e teatro.
  • Ogni settimana Trovocasa Pregio, l’inserto speciale di Trovocasa dedicato alle più belle abitazioni.
  • Ogni mese Dossier, gli approfondimenti sugli argomenti più scottanti, le indagini e le inchieste su cronaca e attualità; Trovocasa, in ogni regione, in tutte le città, gli appartamenti e le case in affitto e in vendita; Style, il mensile dedicato all’universo maschile, unico nel panorama editoriale italiano; Living, tutte le novità e gli stili nel campo degli interni, dell’architettura e del design.

 

Come funziona il Corriere della Sera Digital Edition.

All’attivazione dell’abbonamento è possibile accedere tramite e-mail e password e sfogliare le edizioni de Il Corriere della Sera della data corrente e fino ai 30 giorni precedenti. È possibile leggere sul proprio PC tutte le edizioni in formato digitale; il servizio non prevede l’invio del PDF via e-mail.

 

E se ancora non avete un tablet?

Il Corriere della Sera pensa anche a quello e dà la possibilità di acquistare insieme Tablet e l’abbonamento al Corriere della Sera Digital Edition ad un prezzo molto conveniente.
Nella cifra dell’abbonamento verranno uniti i costi sia dell’abbonamento che del tablet in un’unica rata da 19,9€ al mese.
Il tuo tablet Samsung preferito e il tuo quotidiano preferito insieme!

 

Offerta Business per il Corriere della Sera Digital Edition.

Ovviamente non poteva mancare un’offerta business. Corriere della Sera Digital Edition ha pensato proprio a tutto portando una percentuale di sconto per quanti abbonamenti al Corriere della Sera Digital Edition verranno effettuati dalla stessa azienda (che precedentemente deve aver creato il suo apposito codice aziendale).

I browser supportati alla lettura del il Corriere della Sera Digital Edition.
Per una corretta fruizione del Corriere della Sera Digital Edition i browser internet supportati sono:

  • Explorer v. 9 o superiore
  • FireFox v. 3.6 o superiore
  • Chrome tutte le versioni
  • Safari v. 5 o superiore
  • Opera v. 10 o superiore

Nel caso venga utilizzato un browser non presente in quest’elenco o non aggiornato potresti incorrere in alcuni problemi di navigazione. Consigliamo di utilizzare sempre la versione più aggiornata del tuo browser preferito.

 

È anche possibile accedere ai quotidiani precedenti.

Il servizio Digital Edition fruito via PC dà la possibilità di accedere ai quotidiani entro i 30 giorni precedenti all’edizione del giorno.

 

Regala il Corriere della Sera Digital Edition.

Se si vuole regalare il Corriere della Sera Digital Edition è semplicissimo, bastano pochi click:
– Registrarsi o effettua il login
– Inserire i dati del destinatario
– Scegliere il tipo di abbonamento da regalare
– Procedere con l’acquisto
– Inviare al proprio amico il codice promo ricevuto che servirà per attivare il Corriere della Sera Digital Edition

 

Per maggiori informazioni e attivazione vai su: www.corriere.it/sceglitu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.