Presto online il sito ufficiale italiano di Guitar Hero

Presto online il sito ufficiale italiano di Guitar Hero

guitar_hero.jpg

Sarà un Blog Network a supportare il lancio del nuovo sito italiano di Guitar Hero, il famoso videogame targato Activision.

Una piattaforma online, progettata e sviluppata dall’agenzia new media Egolab, consentirà a tutti gli appassionati e aspiranti rocker di aprire in pochi passaggi il proprio blog, personalizzandolo con gli elementi grafici ed il mood spettacolare del gioco!

Il Blog Network sarà un servizio gratuito a disposizione di tutti gli utenti della rete, che in questo modo potranno avere uno strumento in più per vivere, raccontare e condividere su internet le proprie passioni, e magari scambiarsi qualche trucco e consiglio sul gioco Guitar Hero.

Il Blog Network – dice Maurizio Cassano, Brand Manager Activision – è uno strumento certamente innovativo che affiancherà e completerà il nuovo sito GH; sito che avrà un impianto grafico molto impattante e spettacolare e che al tempo stesso sarà ricchisimo di informazioni, curiosità e dettagli sul gioco”.

Questo progetto per noi è molto importante – affermano Paolo Cisaria e Luca Di Persio, partners di Egolabin quanto rappresenta un’applicazione forte ed innovativa di Web partecipativo”.

Da FullPress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.