UniWifi Cloud il nuovo servizio internet WiFi per le aree pubbliche di Unidata

UniWifi Cloud il nuovo servizio internet WiFi per le aree pubbliche di Unidata

Unidata, azienda leader nelle reti WiFi, lancia il nuovo servizio UniWifi Cloud con il quale si possono realizzare coperture pubbliche Wi-Fi ad un costo ridotto.

Grazie alle offerte Piazza Wi-Fi e Città Wi-Fi, ora è possibile avere la connessione internet sia in aree pubbliche piazze, parchi, edifici pubblici, scuole che in aree espositive, centri congressi, centri commerciali e pubblici esercizi, ecc.

Sfruttare reti e collegamenti internet già esistenti, installare il sistema di gestione all’interno del Cloud Unidata, utilizzare vari tipi di hot-spot a basso costo e l’ “App” gratuita per smartphone e tablet ideata per accedere al servizio UniWiFi Cloud, sono le peculiarità di questo nuovo servizio che lo rendono innovativo e semplice da gestire.

UniWiFi Cloud è realizzato con software open source, una soluzione aperta, documentata, facilmente personalizzabile e a basso costo che permette a tutti coloro che lo utilizzano di poter avere i vantaggi evolutivi dell’open source, con un progetto molto usato e sviluppato nel nostro paese.

Le Pubbliche Amministrazioni possono acquistare UniWiFiCloud e gli Hot-Spot attraverso il portale Consip MEPA, secondo le modalità previste, con una procedura veloce e semplificata.

Tutte le Pubbliche Amministrazioni che utilizzeranno Piazze Wi-Fi e Città Wi-Fi potranno aderire al circuito di roaming Free-Italia Wi-Fi, che consente agli utenti di accedere anche alle reti di molte città, come Roma, Venezia, Genova, Firenze e molte altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.