Videocamera Samsung SMX-F500BP

Samsung SMX-F500BP è una videocamera digitale pratica ed elegante.

Samsung è riuscita ad equipaggiare il modello F50 con un Intelli-zoom 65x (obiettivo con zoom ottico a 52x): il miglior alleato per portare al centro della scena anche i dettagli più distanti. Grazie all’aggiunta di ulteriori aggiunto ulteriori pixel dal sensore dell’immagine allo zoom ottico esistente.

Il maggior numero di pixel consente di riprendere immagini più chiare senza sfocature, anche da distanze più estese.
Vi sarà sicuramente capitato che la vostra videocamera vi lasciasse proprio sul più bello perché la batteria ha esaurito al sua carica.

Per aiutarvi ad evitarlo le SD sono dotate di un sistema combinato che unisce un ridotto consumo (appena 1.7 watt) e la maggiore capacità di immagazzinamento dell’energia nella batteria.

Il risultato è immediatamente tangibile: ora potete riprendere con una sola ricarica per quasi 2 ore e 10 minuti!

Grazie alla funzionalità di registrazione continua puoi mettere in pausa il video che stai girando e ricominciare a riprendere quando vuoi, senza spezzare il file.

In questo modo puoi salvare in memoria solo le scene che ti interessano e non hai bisogno di intervenire in post produzione per creare un video completo unendo tutti gli spezzoni.

Per dare un tocco avvincente alle vostre riprese mentre le state rivedendo con gli amici potete usare la funzione Smart BGM che permette di aggiungere un sottofondo musicale durante la riproduzione del video.

Se il volume del suono originale del video è alto, la musica viene automaticamente abbassata per lasciare al parlato la giusta priorità d’ascolto.

Grazie alla batteria di lunga durata della F500, in grado di ridurre il consumo energetico e capace di immagazzinare una maggiore carica, l’autonomia di ripresa arriva a 4 ore nei modelli F53 ed F54.

Così è possibile  registrare tutto il concerto del tuo gruppo preferito o l’intero saggio di danza di tua figlia senza bisogno di portarti dietro la batteria di ricambio.

Inoltre quando si collega la videocamera al PC per scaricare i file, infatti, si attiva automaticamente la ricarica della batteria, una funzionalità comoda specialmente per chi viaggia.

Caratteristiche di registrazione Video:

  • Formato di registrazione video: H.264;
  • Risoluzione della registrazione video: 720 x 576 / 50i;
  • Qualità registrazione video: TV Super Fine, TV Fine, TV Normal, Web Fine, Web Normal;
  • Regolazione manuale velocità dell’otturatore;
  • Regolazione automatica velocità dell’otturatore;
  • Modalità lenta otturatore (LSS);
  • Messa a fuoco automatica;
  • Messa a fuoco manuale;
  • Messa a fuoco con rilevamento volti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.