WD My Book Live: dati multimediali sempre disponibili

wdfMB_Live (1)

Western Digital mette a disposizione degli utenti una nuova unità di storage dedicata ai media digitali di casa.

Il nuovo My Book Live home network drive offre un modo semplice e sicuro di raccogliere film, musica e foto in un unico posto, permettendo al contempo un semplice accesso ai contenuti digitali da parte dei diversi dispositivi multimediali che si trovano in casa.

Western Digital ha sfruttato le più avanzate tecnologie di processore per offrire velocità di trasferimento fino a 100MBps, oltre il triplo rispetto alla velocità offerta dai dischi USB 2.0 tradizionali, e più del doppio della velocità degli altri dischi di rete della categoria.

Il media server integrato rende il My Book Live una soluzione veloce e semplice per tutti gli utenti che desiderano visualizzare video, musica e immagini su un qualsiasi Mac o PC connesso alla rete domestica e visualizzare in streaming contenuti multimediali sul televisore, attraverso un qualsiasi dispositivo multimediale certificato DLNA, come ad esempio i player Blu-ray Disc, le console di gioco Xbox 360 o PlayStation 3.

Gli utenti possono inoltre condividere e accedere in maniera sicura a tutti i contenuti e i file archiviati sul My Book Live da qualsiasi PC o Mac con connessione Internet utilizzando il servizio gratuito WD di accesso remoto.

My Book Live è disponibile in capacità da 1 TB e 2 TB ed è compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Mac OS X Leopard® e Snow Leopard, così come con tutti i dispositivi DLNA/UPnP.

WDBACG0020

Il disco di rete domestica My Book Live offre una garanzia limitata di 3 anni ed è già disponibile per l’acquisto online su wdstore.com.

In Italia sarà disponibile entro fine anno a un prezzo di vendita raccomandato di 179.99 Euro per la versione da 1 TB e di 239.99 Euro per la versione da 2 TB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.