Questo significa anche, ovviamente, che con il Cobra Camelia si ha la possibilità, in qualunque luogo e in qualunque momento, di guardare i propri film preferiti, ascoltare la propria musica e anche guardare la TV.
Cobra Camelia: caratteristiche
Compatto e leggero, dal design curato ed elegante. Dato l’uso a cui è stato destinato, è stato prodotto con un occhio di riguardo verso la funzionalità e la portabilità, infatti pesa circa un chilo, compresa la batteria.
Il Cobra Camelia ha uno schermo LCD da 9” orientabile con risoluzione di 640×234 pixel e supporta i formati più diffusi sia per quanto riguarda i video sia per quanto riguarda le foto, come il DivX e il JPG, anche se non è supportato il Blu-ray. Chi invece ama ascoltare la musica, può agevolmente godersi CD ed MP3. Il Cobra Camelia offre anche l’utile possibilità di collegamento con periferiche USB e permette l’inserimento di una scheda esterna SD, altri elementi che migliorano e ampliano le sue possibilità di utilizzo.
Ha una batteria al litio e si può ricaricare tramite alimentatore o tramite caricabatterie da automobile per presa accendisigari, entrambi forniti in dotazione, proprio come il telecomando per tutte le funzioni e gli auricolari per l’ascolto individuale in cuffia.
Cobra Camelia: l’utilizzo come TV
Questo dispositivo offre l’interessante possibilità di intrattenimento di poter essere utilizzato come una comoda TV in mobilità: integra infatti due sintonizzatori, uno per la TV analogica e uno per la Tv digitale, che consentono dunque la ricezione di canali analogici (con una memoria di 99 canali TV) e dei canali digitali in chiaro (con una memoria di 999 canali TV e radio).
Con il Cobra Camelia si possono ricevere i canali TV grazie all’antenna magnetica in dotazione oppure collegando l’apparecchio ad un’antenna amplificata da interno o centralizzata.
Il Cobra Camelia si presenta, da ogni punto di vista, come un prodotto funzionale, comodo, semplice da utilizzare, intuitivo e ideale per chi desidera avere un buon supporto per l’intrattenimento in mobilità.