Cobra Camelia: lettore DVD e TV in un unico prodotto da portare sempre con sé

Cobra Camelia

Il  Cobra Camelia è un lettore DVD portatile con schermo proprio, che quindi non necessita di essere collegato ad alcuno schermo esterno per essere utilizzato.
Questo significa anche, ovviamente, che con il Cobra Camelia si ha la possibilità, in qualunque luogo e in qualunque momento, di guardare i propri film preferiti, ascoltare la propria musica e anche guardare la TV.


Cobra Camelia: caratteristiche

Compatto e leggero, dal design curato ed elegante. Dato l’uso a cui è stato destinato, è stato prodotto con un occhio di riguardo verso la funzionalità e la portabilità, infatti pesa circa un chilo, compresa la batteria.

Il Cobra Camelia ha uno schermo LCD da 9” orientabile con risoluzione di 640×234 pixel e supporta i formati più diffusi sia per quanto riguarda i video sia per quanto riguarda le foto, come il DivX e il JPG, anche se non è supportato il Blu-ray. Chi invece ama ascoltare la musica, può agevolmente godersi CD ed MP3. Il Cobra Camelia offre anche l’utile possibilità di collegamento con periferiche USB e permette l’inserimento di una scheda esterna SD, altri elementi che migliorano e ampliano le sue possibilità di utilizzo.

Ha una batteria al litio e si può ricaricare tramite alimentatore o tramite caricabatterie da automobile per presa accendisigari, entrambi forniti in dotazione, proprio come il telecomando per tutte le funzioni e gli auricolari per l’ascolto individuale in cuffia.

Cobra Camelia: l’utilizzo come TV

Questo dispositivo offre l’interessante possibilità di intrattenimento di poter essere utilizzato come una comoda TV in mobilità: integra infatti due sintonizzatori, uno per la TV analogica e uno per la Tv digitale, che consentono dunque la ricezione di canali analogici (con una memoria di 99 canali TV) e dei canali digitali in chiaro (con una memoria di 999 canali TV e radio).
Con il Cobra Camelia si possono ricevere i canali TV grazie all’antenna magnetica in dotazione oppure collegando l’apparecchio ad un’antenna amplificata da interno o centralizzata.

Il Cobra Camelia si presenta, da ogni punto di vista, come un prodotto funzionale, comodo, semplice da utilizzare, intuitivo e ideale per chi desidera avere un buon supporto per l’intrattenimento in mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.