Funai presenta all’IFA 2010 le sue ultime novità

800px-Funai_Logo

All’occasione dell’IFA, la fiera internazionale dell’elettronica di consumo che si svolge ogni anno a Berlino, Funai, azienda nipponica presente dal lontano 1961 e che conta su più di 30000 impiegati in tutto il mondo, ha presentato le sue nuove televisioni alcune 3D, altre con connessione wi-fi, ma anche la sua prima gamma di televisori LED, la serie KATANA.

Caratterizzata da un’elevata tecnologia (Edge LED e tecnologia Clear Pix per la gestione del colore) e dall’eccellente qualità delle immagini, la gamma LED che ha un prezzo davvero molto competitivo.

Funai ha inoltre presentato la nuova serie di TV LCD LH850, disponibile da 19, 22, 26 e 32 pollici.

Caratterizzata dalla tecnologia Clear Pix che permette di visualizzare immagini pure e dotata di una lastra a garanzia zero pixel morti, la serie LH850 offre delle funzioni avanzate per ridurre il consumo di energia elettrica.

Infine, Funai ha esposto le sue novità per quanto riguarda i prodotti video: i lettori Blu-ray portatili con schermo da 10.1 pollici incorporato, lettori Blu-ray HT2-M200 Home Cinema dotati di kit audio 5.1, i prodotti video combinati 2 in 1 (lettore – registratore DVD e VHS) ed i prodotti 3 in 1 (lettore – registratore DVD e VHS dotati di un hard disk da 320GB e di un sintonizzatore digitale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.