Sesso e ricatti tramite Facebook

Inserito in Dal web da il 21 agosto

facebook_ricattoAddescamenti e ricatti sessuali tramite il social network più in voga: Facebook.

Un attore di Latina utilizzava Facebook per addescare le sue vittime.

Mario Agnoletti, 41 anni, di Sabaudia (Latina) chiedeva amicizia sul  social network, intavolava un’amicizia più approfondita che poi diventava reale.

In alcuni casi questa si concludeva con rapporti sessuali, che poi l’attore usava come arma di ricatto verso fidanzati e mariti se le donne non soddisfavano le sue voglie sessuali ed economiche.

Il più delle volte il ricatto era finalizzato ad incassare ingenti somme di denaro tramite Postepay.

L’ultima vittima ha denunciato il tutto ai Carabinieri ed ha così permesso l’arresto dell’attore, che convinceva le vittime a farsi riprendere durante i rapporti sessuali in modo da avere un’arma con cui ricattare le ignare vittime.

I Carabinieri hanno sequestrato nella casa di Agnoletti migliaia di filmati che l’uomo aveva realizzato durante i rapporti sessuali con centinaia di altre donne.

E credo che su questo squallore non ci sia altro da commentare.

Potrebbero interessarti anche i seguenti post:

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di agosto 2010.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...



Lascia un Tuo Commento: