Aruba presenta fotoaruba.it: trasforma le tue foto in idee regalo e simpatici gadget

aruba_logo

Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, email e registrazione nomi a dominio, ha arricchito ulteriormente il servizio Print presentando il nuovo sito FotoAruba.it che, oltre alla stampa delle foto, permette di trasformare le proprie immagini in gadget e idee regalo originali, utili in qualsiasi occasione e a prezzi competitivi.

Grazie a FotoAruba da oggi gli utenti potranno divertirsi a creare e personalizzare con le proprie immagini tanti oggetti ed idee regalo come Poster, Fotolibri, Magliette, Orologi, Calendari e molto altro ancora.

I prodotti potranno essere poi consegnati dove si preferisce (casa, ufficio, abitazione della persona destinataria del regalo ecc…).

Il sito offre opportunità di scelta in base al tipo di Prodotto (FotoLibri, FotoCalendari, Puzzle, Abbigliamento, ecc.), all’Evento (Addio al celibato, Battesimo, Compleanno, Natale, ecc.) e grazie all’opzione ‘Idee per…’, suggerisce i migliori regali per il Tempo libero (FotoBag, FotoPortachiavi..), il Mondo dei bimbi (FotoTazza, FotoOrsetto, ecc.) o la Tua casa (FotoOrologio, Poster, FotoQuadro, ecc.).

Oltre ai servizi per i privati, il sito è un valido strumento per le aziende, gli enti e le associazioni, attraverso il quale si potranno realizzare brochure e calendari con il proprio brand, anche in tiratura limitata.

Il software gratuito MyComposer permette di organizzare in modo pratico e veloce le foto digitali, dalla fase di acquisizione alla stampa, perfezionarle nei dettagli e utilizzarle per dar vita a gadget personalizzati, comodamente e con pochi click.

In occasione del lancio, Aruba offre una promozione che permette di avere 50 stampe 10X in omaggio oppure uno sconto di 4,5€ sugli altri nel prodotti ordinati dal sito. FotoAruba è il servizio ideale per celebrare i momenti più belli e averli sempre con sé.

Per maggiori informazioni visitate www.fotoaruba.it

2 risposte a “Aruba presenta fotoaruba.it: trasforma le tue foto in idee regalo e simpatici gadget”

Rispondi