Panasonic trionfa agli InAvation Awards
Lo schermo al plasma TH-65VX100 da 65” di Panasonic ha battuto la concorrenza e si è aggiudicato il primo posto nella categoria dei Display Residenziali agli EMEA InAvation Awards 2010 tenutisi nel corso dell’evento ISE di Amsterdam.
Organizzato dal magazine InAVate, l’evento annuale premia le migliori soluzioni professionali per il mercato audio-video in EMEA. Tutti i prodotti che vengono inseriti nella short list per le categorie tecnologiche possono essere votati dal pubblico sul sito dell’evento.
Daniel Rose, Category Manager della divisione Professional Plasma & Projector di Panasonic ha dichiarato:
“Siamo lieti che i nostri “pari” abbiano dato la loro approvazione: è ciò che rende questo premio così importante. Il 65” è il nostro prodotto di punta fra i plasma residenziali ed è un’ottima rappresentazione della qualità a cui si ispira il brand Panasonic”.
Indirizzato al mercato delle installazioni personalizzate di pregio, il TH-65VX100 è uno dei display consumer più grandi. Progettato dalla divisione Professional Displays di Panasonic, il plasma porta nel settore dell’home cinema innovazioni tecniche tipiche dell’ambito commerciale.
Lo schermo, che non è da intendersi come prodotto plug & play e non integra alcun sintonizzatore, è disponibile presso gli specialisti delle installazioni personalizzate.
Il plasma da 65ӏ stato inoltre nominato Best High-End Display agli Home Cinema Digest Awards 2010.
Da FullPress.it
Potrebbero interessarti anche i seguenti post:Articoli simili in Rete:
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.
Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...