Usciti i nuovi portatili Sony VAIO della FZ-Series

Inserito in Portatili da bayle il 13th maggio 2007

Sony ha da poco presentato una nuova gamma di portatile, la Sony Vaio FZ-Series, dedicata perlopiù a chi vuole portatili con ottime prestazioni ed una spiccata classe nel design.

sony_vaio_fz_series_thumb.jpeg

I laptop di questa serie si distinguono per gli schermi da 15 pollici e mezzo, un design, come già detto, rifinito e di classe. Non mancano infatti rifiniture argentate su di uno chassis interamente costruito in magnesio e l’esterno in due colori, argento o nero.

Forti delle loro caratteristiche, hanno processori Intel Core 2 Duo T7100 o T7300 che garantiscono ottime prestazioni; la memoria di base è SDRAM e parte da un gigabyte e raddoppia nel caso migliore, portandosi a ben 2 Gigabyte. Gli ottimi schermi hanno incorporata la tecnologia X-black LCD, la quale ha reso famosa la Sony nella sfera degli schermi LCD, sono dotati anche della tecnologia BRAVIA per assicurare all’utente la più bella esperienza visiva mai ottenuta prima d’ora.

La killer-app di questo portatile è infine il lettore e masterizzatore Blu-ray grazie al quale si possono vedere e registrare film e trasmissioni in Alta definizione.

[Via: Sony]



Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS, Se non sai cos'è un feed RSS puoi guardare questo video, spiega tutto!
Oppure abbonati alla newsletter (servizio gestito da FeedBurner/Google):

Trackback URL.

Lascia un Tuo Commento: