Il nuovo Trust Mini Card Reader per trasferire dati

Inserito in Computer, DeskTop, Gadget Tecnologici, Portatili da Ambra il 2nd novembre 2009

Siete alla ricerca di un piccolo card reader che vi permetta di trasferire qualsiasi tipo di files dalla scheda di memoria della vostra fotocamera, videocamera digitale o del vostro telefono cellulare ovunque vi troviate? Vi presento il nuovo Trust Mini Card Reader, in uscita proprio a Novembre 2009.Trust_Mini_Card_Reader

Grazie al suo design ultracompatto, il Mini Card Reader è particolarmente adatto all’uso con i notebook ed ideale per il trasporto: il cavetto USB integrato, riponibile nell’apposito alloggiamemento posto nel retro del lettore, vi offrirà  il massimo risparmio in termini di spazio all’interno della vostra borsa per notebook.

Lo standard USB 2.0 ad alta velocità e la sua semplicità di utilizzo vi garantiranno, inoltre, un accesso e un trasferimento dei file alla massima rapidità senza la necessità di installare nessun driver. E’ compatibile con Windows 7 e non è necessario scaricare ulteriori driver per coloro che già utilizzano il nuovo sistema operativo Microsoft.

Queste le schede di memoria supportate dal nuovo lettore:

Secure Digital:

  • SD
  • miniSD
  • microSD
  • SDHC
  • miniSDHC
  • microSDHC

MultiMedia Card:

  • MMC
  • RS-MMC
  • MMCmobile*
  • MMCplus
  • MMCmicro*

Memory Stick:

  • MS
  • MS-PRO
  • MS-Duo
  • MS-PRO Duo
  • MS-Micro (M2)

* Richiedono un adattatore addizionale.

Trovate il Trust Mini Card Reader all’ indirizzo www.trust.com/16695 e sarà presto in vendita al prezzo indicativo di € 10,99.



Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS, Se non sai cos'è un feed RSS puoi guardare questo video, spiega tutto!
Oppure abbonati alla newsletter (servizio gestito da FeedBurner/Google):

Trackback URL.

Lascia un Tuo Commento: