Kingstone offre una maggiore sicurezza grazie a Spyrus

kingstoneKingston Digital, la consociata per il settore delle memorie Flash di Kingston Technology Company, il più grande produttore di memorie al mondo, ha annunciato l’accordo con Spyrus, leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti avanzati di crittografia, autenticazione e sicurezza di contenuti digitali basati su hardware.

Secondo questo accordo Kingston Digital integrerà la tecnologia brevettata Secured di SPYRUS nei propri drive Flash USB Kingston DataTraveler, per offrire livelli di sicurezza e crittografia mai visti ad aziende e pubbliche amministrazioni di tutto il mondo.

La tecnologia Spyrus basata su hardware è stata progettata con lo scopo di proteggere i dati riservati del Dipartimento della Difesa e la sua tecnologia di protezione è superiore a qualsiasi altra per la protezione dei dati degli utenti contro la proliferazione della criminalità e degli attacchi cibernetici, nonché contro la perdita dei dati.

Il primo prodotto di Kingston basato su tecnologia Secured di Spyrus sarà introdotto sul mercato all’inizio del quarto trimestre 2009.

Potrebbero interessarti anche i seguenti post:

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di ottobre 2009.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...



Lascia un Tuo Commento: