Disponibili i nuovi driver Nvidia per Linux

Inserito in Computer, Curiosità, Software da brunella il 25th settembre 2007

nvidia.jpgNvidia ha recentemente pubblicato una release per consentire a chi volesse, di scaricare i nuovi driver per Linux per piattaforme a 32 e 64bit. In molti sono quelli che tireranno un sospiro di sollievo: attraverso questo download infatti, si potrà finalmente metter fine ad una serie di problemi dovuti a bug vari e darà il via al supporto di schede video Quadro.

Ecco dove potete scaricare i nuovi driver. Ora però si cerca di convincere Nvidia a rilasciare open source i suoi driver come già fece AMD… Ma ancora non se ne parla. Intanto si corre al download!



Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS, Se non sai cos'è un feed RSS puoi guardare questo video, spiega tutto!
Oppure abbonati alla newsletter (servizio gestito da FeedBurner/Google):

Trackback URL.

Lascia un Tuo Commento: