TV al plasma Panasonic Viera TX-P42V10E miglior TV al plasma dell’anno 09/10

Inserito in Tv Lcd da il 30 agosto

La giuria del EISA ha dichiarato che i vantaggi principali del TX-P42V10E sonoun equilibrio ottimale tra qualità d’immagine, funzioni disponibili e tecnologie innovative, abbinate ad un prezzo competitivo”. Inoltre “Per gli amanti dei film, questo TV offre un’esperienza insuperabile, con un contrasto eccellente e colori naturali, grazie anche alla funzione THX”.

Con il TV TX-P42V10E, abbiamo realizzato la migliore qualità d’immagine per uno schermo piatto, che abbina le ultime tecnologie NeoPDP ad una serie di funzioni di networking di immediato utilizzo”, dichiara Fabien Roth, Senior Manager TV di Panasonic Marketing Europe. “Abbiamo vinto il premio europeo per la categoria Plasma 2009-2010, a conferma che il TX-P42V10E offre la migliore esperienza audio/video ai consumatori.

Il Panasonic VIERA TX-P42V10E è uno dei modelli della Serie VIERA V10. TX-P42V10E è equipaggiato con un pannello state-of-the-art NeoPDP, in grado di offrire un contrasto dinamico di 2.000.000:1, qualità d’immagine di livello cinema, certificato THX, con 1.080 linee di risoluzione e Digital Cinema Colour. Inoltre, sono presenti le funzioni di 600Hz Sub-field Drive Intelligent Frame Creation Pro, 24p smooth film playback e VIERA CAST per l’accesso ai canali internet.

L’estetica del TX-P42V10E è sottile, con un design “One Sheet of Glass”, che da l’impressione che il TV “galleggi” letteralmente nell’aria o sulla parete. I pannelli NeoPDP sono tutti eco-compatibili, privi di piombo, con un consumo ridotto e con una vita media del pannello di 100.000 ore.

Oltre alla funzione integrata di Image Viewer, per visualizzare le foto scattate con la fotocamera digitale, il TX-P42V10E può anche riprodurre filmati nel formato DivX e AVCHD Lite.

I visitatori dell’IFA 2009 Consumer Electronics Exhibition a Berlino dal 4 al 9 Settembre 2009 (Hall 5.2 a/b) avranno la possibilità di toccare con mano la qualità del TV VIERA TX-P42V10E.

I premi EISA saranno ufficialmente assegnati durante la cerimonia di premiazione, il 4 Settembre, presso l’Hotel Adlon Kempinski a Berlino. Nata nel 1982, EISA (European Imaging Sound Association) è un’associazione multimedia per verificare e valutare i prodotti di elettronica di consumo. EISA include 50 testate giornalistiche operanti nel settore audio, mobile, video e fotografia.

Da FullPress.it

 

Inserito nel mese di agosto 2009.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Lascia un Tuo Commento: