Hottest Girls su iPhone e iPod Touch
Dopo le levate puritane e il bando di diverse application dai contenuti blasfemi e irriguardosi (su tutti si ricordano gli strali – poi ritirati – contro la rock band Nine Inch Nails, il giornale The Sune e il software Kama Sutra), Apple apre al porno soft su iPhone.
E’ infatti disponibile su AppStore, il negozio virtuale per i programmi della Mela, Hottest Girls, una sorta di harem virtuale che consente la visione di circa duemila discinte ragazze da copertina. Gli utenti potranno installare l’applicazione sul proprio iPhone o iPod Touch al costo di 1,99 dollari.
Niente di davvero pornografico, ma i primi riflessi di luci rosse hanno già portato alla mobilitazione delle associazioni dei consumatori della Gran Bretagna.
Fonte: Quo Media
Potrebbero interessarti anche i seguenti post:Articoli simili in Rete:
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.
Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...