Namco e il suo Netbook per i più piccoli

Inserito in Computer, Portatili da Valeria Guastamacchia il 12th luglio 2009

bandai-namco_netbook3

Namco ha realizzato un netbook interamente dedicato ai bambini, denominato Bandai.

Il mini-pc è caratterizzato da un design molto particolare e ornato con disegni e sembianze animali e colori accesi e di serie sono installati giochi, sfondi e video per bambini.

L’apparecchio è dotato di un display da 8.9 pollici Widescreen a 1024 x 600 pixel ed è equipaggiato da un processore Intel Atom N270 da 1.6GHz con 1GB di Ram, 160GB di hard disk, scheda wireless 802.11b/g e sistema operativo Windows XP ed è presente uno slot per schede di memoria in vari formati.

L’unico svantaggio è il prezzo, che confrontato con quelli degli altri netbook presenti già sul mercato italiano è un pò esagerato: il Bandai Namco costa infatti, circa 750 euro.

bandai-namco_netbook1

bandai-namco_netbook2



Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS, Se non sai cos'è un feed RSS puoi guardare questo video, spiega tutto!
Oppure abbonati alla newsletter (servizio gestito da FeedBurner/Google):

Trackback URL.

Lascia un Tuo Commento: