Hercules e la mini chiavetta USB Wi-Fi 802.11n

hercules-hwnum-300-productaloneHercules, marchio che ha lanciato la serie di prodotti “Wi-Fi per Tutti”, presenta ora la gamma di soluzioni “Scelte Convenienti” il cui primo prodotto è la chiavetta USB Wi-Fi HWUm-300, il più piccolo adattatore USB Wi-Fi 802.11n certificato presente sul mercato.

Questo prodotto è caratterizzato da dimensioni abbastanza compatte (solo 3,5 x 1,5 x 0,5cm con soli 2,2cm di sporgenza dal computer), che lo rendono la soluzione ideale per equipaggiare tutti i pc di tecnologia wireless.

Essa è dotata di due antenne integrate, un’antenna in trasmissione e un’antenna in trasmissione e ricezione, e garantisce una larghezza di banda di 300 Mbps, banda fino a 5 volte superiore a quella delle chiavette Wi-Fi con standard 802.11g.

Una delle sue particolarità sta nel pulsante WPS integrato che pigiandolo consente di stabilire immediatamente una connessione protetta alla rete.

La sua installazione è abbastanza semplice, grazie alla guida in italiano, e grazie al software Hercules Wi-Fi Station N in italiano è possibile gestire facilmente tutte le funzioni dell’apparecchio.

La mini chiavetta Wi-Fi sarà lanciata sul mercato italiano a partire dall’estate 2009 (non si sa ancora una data precisa) e sarà venduta al modico prezzo di 29,90 €.

 

Inserito nel mese di giugno 2009.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

1 Commento. Inserisci anche il tuo.

Un Commento su 'Hercules e la mini chiavetta USB Wi-Fi 802.11n'

Sottoscrivi un commento con RSS o TrackBack a 'Hercules e la mini chiavetta USB Wi-Fi 802.11n'.

  1. ajejjo scrive,

    il 31st gennaio , 2010 alle ore 6:46 pm

    il bottone rovina la sua estetica

Lascia un Tuo Commento: