Il web indaga sulle foto di Berlusconi
Sono vere o false? Ritoccate? Create appositamente? Studio Aperto ha smentito ogni sospetto di contraffazione. Grandi interrogativi assillano il popolo web circa le foto che ritraggono un Berlusconi in splendida forma alla festa del diciottesimo compleanno di una certa Noemi Letizia.
Molte le segnalazioni nei vari blog dedicati al premier, che parlano di ritocchi fatti ad arte, come quello del velo che circonda la neo-diciottenne.
Non solo i blog si sono occupati della questione. La Repubblica propone una carrellata di foto dove alcuni lettori hanno inserito nelle foto incriminate la loro presenza, o quella di personaggi famosi.
Facebook non è da meno e dopo i tormentoni dei giorni scorsi del tipo “Anch’io voglio divorziare da Berlusconi”, oppure “Papi adotta anche me”, si sta ora dedicando ai ritocchi e ai fotomontaggi.
In uscita con il prossimo numero del settimanale Chi, come annunciato dal cavaliere ieri sera durante la puntata che lo ha visto protagonista di Porta a Porta, le prove inconfutabili dell’autenticità.
Fonte: Quo Media
Potrebbero interessarti anche i seguenti post:Articoli simili in Rete:
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.
Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...