Panasonic SD10: videocamera piccola e leggera

Inserito in Videocamere Digitali da il 27 maggio

hdc-sd10-s_1weba1001001a09e11a33727d33449Panasonic presenta la nuova videocamera SD10, la più leggera e compatta del mondo.

Infatti pesa appena 230 grammi è sta tranquillamente nel palmo di una mano, con una estrema portabilità.

Ma nonostante le ridotte dimensioni ha un ottimo zoom ottico 16x .

Inoltre lo stabilizzatore ottico d’immagine Advanced O.I.S., che adesso si avvale anche della nuova modalità Active, è capace di ridurre al minimo le sfocature che di solito si verificano quando si usa lo zoom, conferendo ai video una stupefacente nitidezza. 

Veloci i tempi di accensione per non perdere nessun dettaglio: inizia a registrare in appena 1,9 secondi e, se viene selezionata anche la modalità Quick Start, i tempi scendono addirittura a 0,6 secondi

La Panasonic SD10 registra i filmati con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080)  e li memorizza su SDHC/SD Memory Card (fino a 32 GB).

Completano la ricca dotazione la funzione Pre-Rec  e il touch screen, che consente di regolare diverse funzioni semplicemente toccando la relativa icona sul display LCD.

Ma un prezioso aiuto arriva anche dalla funzione Pre-Rec e dal comodo touch screen, che consente di regolare diverse funzioni semplicemente toccando la relativa icona sul display LCD, per operazioni rapide e intuitive senza dover distogliere lo sguardo dal soggetto.

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di maggio 2009.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...



Lascia un Tuo Commento: