Anche in Italia il nuovo Asus Eee PC Seashell 1008HA
Entro fine maggio arriverà in Italia il nuovo Asus Eee PC Seashell 1008HA.
Questo nuovo netbook ha le forme che si ispirano alle conchiglie marine, con linee morbide e sinuose.
L’esclusiva tecnologia In-Mold Roller, con cui è realizzata la cover, favorisce la miglior resistenza a urti e graffi.
Ideale per lavorare ”on the go” e in ogni situazione, Eee PC Seashell 1008HA è perfetto anche per il tempo libero, assicurando la possibilità di vedere video, ascoltare musica, connettersi ad Internet ed effettuare videochat con amici o colleghi in modo semplice e veloce.
Ideale per essere trasportato ovunque, grazie al suo design e al suo peso di soli 1,1 Kg e all’autonomia della batteria che arriva a circa 6 ore (ASUS Super Hybrid Engine).

L’Eee PC Seashell 1008HA è equipaggiato con l’ultimo processore Intel® Atom™ N280, una webcam da 1.3 megapixel frontale integrata sulla cornice del display, tecnologie senza fili Bluetooth e Wi-Fi 802.11n e un card multiformato.
Molto confortevole il display da 10” retroilluminato LED e di unatastiera estesa, ampia quasi quanto quella di un tradizionale notebook (92% di una keyboard standard) per assicurare massima ergonomia e comfort anche nel caso in cui occorra comporre testi per molte ore di seguito.

Ottimo l’innovativo touch-pad multi-touch, che consente l’accesso diretto a diverse funzioni mediante semplici “gesture” con più dita contemporaneamente.
Caratteristiche tecniche:
- Memoria da 1GB DDR2 SO-DIMM;
- 160GB 2.5” SATA II 5400RPM HDD + 10GB Eee Storage;
- WLAN 802.11b/g/n @2.4GHz;
- Bluetooth2.1 + EDR;
- 1 x Mini VGA;
- 2 x USB 2.0;
- 1 x LAN RJ-45;
- 2 x Audio Jack (Head Phone / Mic-in);
- Card Reader: MMC/ SD(SDHC).
Articoli simili in Rete:
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.
Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...