App Store di Apple: tutti pazzi per i videogiochi

Inserito in Dal web da il 22 aprile

apple.jpgLa società di ricerca comScore ha reso noti i dati sul consumo delle applicazioni proposte dall’App Store di Apple.

Tra i software più graditi si trovano Tap Tap Revenge (32% dei download), Touch Hockey (26%) e Pac-man (24%). La metà dei 25 programmi più scaricati sono giochi, a dimostrazione della predilizione per i videogames degli utenti iPhone (e iPod touch).

Tra i nomi più gettonati si trovano anche l’app di Facebook (26%), per la gestione mobile del proprio account, e Backgrounds (27%).

Lo studio definisce i clienti Apple come “perfettamente integrati con i media digitali e i suoi contenuti”, nonché dotati di “buone fonti di reddito”: caratteristiche che rendono ideale l’utenza della Mela.

Fonte: Quo Media

Potrebbero interessarti anche i seguenti post:

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di aprile 2009.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...



Lascia un Tuo Commento: