Da Lexibook, TV LCD Barbie con lettore DVD incorporato
Barbie è sempre più tecnologica e Lexibook gli ha dedicato una tv a schermo piatto LCD con lettore di DVD/DivX incorportato dal design molto fashion.
Con il suo schermo di 15.4”, la TV Barbie occupa poco spazio nella cameretta o nello studio quando viene usata come secondo televisore della famiglia.
Il lettore DVD/DivX integrato elimina tutti i problemi di collegamento e i fili poco estetici che sono oltretutto un nido per la polvere.
Grazie all’alta risoluzione dello schermo (1280 X 800 pixel, oltre 17 milioni di colori, contrasto 400:1, luminosità 180 cd/m2) ed ai 2 altoparlanti integrati, la TV LCD Barbie non è un giocatolo ma un prodotto tecnologico che garantisce alta qualità dell’immagine e del suono.
Le prese Scart e VGA permettono di collegarlo ad esempio a un ricevitore satellitare o di utilizzarlo come schermo per il PC. Digitale terrestre integrato.
La TV LDC Lexibook Barbie è in vendita nei negozi specializzati in materiale audio/video al prezzo indicativo di 349 euro. È fornita di telecomando.
Potrebbero interessarti anche i seguenti post:Articoli simili in Rete:
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.
1 Commento. Inserisci anche il tuo.

il 5th ottobre , 2011 alle ore 11:06 am
IL televisore LCD di Barbie con lettore DVD è fantastico, mia figlia lo adora… ha sempre funzionato benissimo ed è molto bello a vedersi… purtroppo, a forza di farlo maneggiare da una bambina di 4 anni, non legge piu’ i dvd, anche inserendo il disco dice che non c’è nessun disco… a chi posso rivolgermi per l’assistenza??? QUalcuno puo’ aiutarmi??