eBay e la guardia di finanza contro l’evasione fiscale

Inserito in Dal web,Sicurezza da il 8 febbraio

90279-ebay-logo.jpgUtilizzare eBay per affittare le camere del proprio B&B  illegale e anche pericoloso, perché se si viene scoperti dal fisco le multe si prospettano molto salate.

Un affittacamere utilizzava il sito delle aste online per promuovere il proprio servizio in provincia di Gorizia, ma il fisco lo ha scoperto e ha accertato un’evasione di circa 65 mila euro per oltre 26.850.000 transazioni di materiale non denunciate alla dogana.

L’uomo è stato scoperto grazie ad un controllo all’aeroporto di Malpensa durante il quale è stato trovato in possesso di oltre 300 accessori per telefonia  mobile contraffatti e provenienti dalle Filippine.

In seguito al controllo e soprattutto grazie alla collaborazione della filiale italiana del sito eBay, è venuta a galla anche la sua attività di affittacamere.

Fonte: Quo Media

Potrebbero interessarti anche i seguenti post:

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di febbraio 2009.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...



Lascia un Tuo Commento: