Nuove Offerte Fastweb per il 2016

Inserito in Offerte ADSL da il 25 gennaio

adslfastweb

Con l’inizio dell’anno nuovo hai pensato di cambiare operatore telefonico? Desideri tariffe flessibili, adatte alle tue esigenze pur non rinunciando ad una connessione internet super veloce e a minuti ed sms gratuiti? La risposta alle tue domande esiste e si chiama “Fastweb”. La compagnia telefonica ha pensato ai suoi clienti ed ha predisposto un piano di offerte dettagliate e molto convenienti per l’anno 2016. Tutte le proposte e i piani tariffari di Fastweb per il 2016 sono pensate per rispondere alle molteplici esigenze dei clienti. Inoltre tutte hanno prezzi molto convenienti ed anti-crisi.
Attivare le offerte di Fastweb è semplicissimo: vi basterà contattare il servizio clienti e parlare con un operatore. Questo sito per ricercare il numero verde fastweb per assistenza tecnica telefonica vi aiuterà a trovare “la strada” e ad attivare il piano tariffario più adatto alle vostre esigenze.
A seguire tutte le nuove offerte Fastweb per l’anno 2016 dedicate alla telefonia.

La proposta adsl senza telefono

L’offerta Fastweb adsl senza telefono è pensata per tutti coloro che non effettuano telefonate da casa ma che invece hanno l’esigenza di collegarsi ad internet per navigare, reperire informazioni oppure per l’intrattenimento. Tra le offerte pensate da Fastweb per il 2016 e dedicate all’adsl senza telefono spicca, per convenienza, la proposta JOY o JOY FIBRA 100.
Veniamo ai costi: stiamo parlando di 19 euro per i primi 6 mesi che, successivamente, diventano 30 euro per l’ADSL o 35 euro per la fibra.
Vediamo nel dettaglio tutti i servizi inclusi nell’offerta di Fastweb:
– 6 mesi di cinema o di Intrattenimento gratuito con Sky Online;
– ADSL 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload (verifica copertura qui);
– Fibra ottica 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload;
– App MyMobile con 15 minuti di telefonate verso tutti i numeri di telefono ogni mese;
– modem Wi-Fi compreso nel prezzo;

L’attivazione di questa offerta è gratuita.

La proposta JET

Questa offerta è pensata per tutti i clienti Fastweb che amano navigare su internet ma anche parlare al telefono fisso. Certo, l’offerta è rivolta comunque a quei clienti che usano poco il telefono fisso poiché le chiamate sono gratuite ma viene applicato lo scatto alla risposta.
Veniamo ai costi: stiamo parlando di 20 euro al mese durante il primo anno di attivazione che, successivamente, diventano 35 euro.
A partire dal secondo anno – per tutti coloro che sono raggiunti dalla fibra ottica – devono essere aggiunti 5 euro in più.
Queste le caratteristiche dell’offerta JET di Fastweb per il 2016:

– telefonate illimitate verso numeri fissi gratuite ma con scatto alla risposta di 18 centesimi;
– navigazione illimitata con ADSL o fibra ottica;
– modem wi-fi

La proposta SUPER JET

L’offerta Fastweb SUPER JET è dedicata a tutti quei clienti che vogliono avere un servizio completo. SUPER JET include, infatti, chiamate gratuite senza applicazione di scatto alla risposta sia verso i numeri fissi che verso i telefoni cellulari. Tutte le telefonate sono assolutamente gratuite.
Parliamo di costi: SUPER JET costa 25 euro per il primo anno mentre, successivamente, costa 39 euro. I clienti che richiederanno la fibra ottica dovranno aggiungere 5 euro ai citati costi. Per i clienti ENEL ENERGIA vi è un’ulteriore convenienza: l’offerta Fastweb SUPER JET costa 35 euro per sempre dopo il primo anno. I clienti SKY, invece, pagheranno solo 20 euro al mese.
Vediamo le caratteristiche dell’offerta SUPER JET pensata da Fastweb per l’anno 2016:
– telefonate gratuite senza scatto alla risposta sia verso i telefoni fissi sia verso i cellulari;
– navigazione illimitata sia con ADSL che con fibra ottica.
– 18 mesi di un servizio a scelta tra i seguenti: Sky Online, Dropbox Pro, Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Sole24Ore, Deezer Premium+ e Il Messaggero;
– modem wi-fi

Ricordiamo chela fibra ottica di Fastweb è in grado di raggiungere fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload. L’ADS è invece in grado di viaggiare alla velocità di 20 Mbit/s in download e di arrivare fino a 1 Mbit/s in upload.

Nuove offerte 2016 Fastweb per telefono, adsl e Sky: il pacchetto SKY TV

Si tratta di una delle offerte più complete pensate da Fastweb per il 2016. Oltre alle telefonate e alla navigazione internet, Fastweb include nel pacchetto SKY TV. I prezzi sono molto contenuti. Stiamo parlando di 29 euro al mese fino al 3 settembre 2017 che diventano 54,90 euro a partire dal secondo mese.
A seguire le caratteristiche dell’offerta SKY TV di Faswteb:

– navigazione illimitata;
– telefonate gratuite verso fissi e mobili senza scatto;

– Sky TV;

– Sky On Demand;

– Decoder My Sky (in questo caso il cliente dovrà pagare soltanto 79 euro a titolo di installazione del decoder);

– modem Wi-Fi;
Anche in questo caso, l’attivazione dell’offerta è gratuita.

Nuove offerte 2016 Fastweb: il pacchetto BusinessClass

L’offerta BusinessClass è uno dei pacchetti più completi pensati da Fastweb per i suoi clienti. Il pacchetto è pensato e riservato per quei clienti che possiedono la Partita IVA.
Vediamo le caratteristiche di questa interessante offerta. BusinessClass garantisce:

– navigazione internet illimitata fino a 100 Mbit/s;
– telefonate illimitate sia verso i cellulari che verso i fissi.
– servizio digital con scelta tra: Dropbox Pro oppure il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.
I costi dell’offerta Fastweb sono i seguenti: 25 euro al mese per 12 mesi anziché 45 euro. I clienti Enel Energia pagheranno 40 euro al mese dopo il primo anno.

 

Inserito nel mese di gennaio 2016.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Lascia un Tuo Commento: