Alarming Ring per un risveglio soft

Inserito in Curiosità, Gadget Tecnologici, Mai più senza da brunella il 16th luglio 2007

alarm_ring.jpgFinalmente una buona notizia per tutti coloro che come me non sopportano il suono della sveglia e perdono tempo in stato di dormiveglia a cercare di spegnerla centrando invece il cellulare, una pantopola o la bottiglia d’acqua sul comodino!

Si chiama Alarm Ring ed è stato studiato da Meng Fandi si pone come soluzione per quelle coppie (o chiunque) che, a causa di orari di lavoro o impegni diversi sono costretti a svegliare con la loro sveglia la persona che hanno accanto.

Questa sveglia è costituita anche di un anello e, dopo aver impostato l’orario sulla base a cui legato, si indossa e soprattutto non suona ma vibra così che solo l’interessato possa sentirla. Ce ne sono due in modo che ognuno possa impostare il proprio orario e svegliarsi senza svegliare l’altro. Bellissima idea! Finalmente qualcosa di semplice ma ingegnoso.



Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS, Se non sai cos'è un feed RSS puoi guardare questo video, spiega tutto!
Oppure abbonati alla newsletter (servizio gestito da FeedBurner/Google):

Trackback URL.

Un Commento su 'Alarming Ring per un risveglio soft'

Sottoscrivi un commento con RSS o TrackBack a 'Alarming Ring per un risveglio soft'.


  1. il 7th agosto , 2007 alle ore 10:52 am

    [...] in embrione per un risveglio più soft era già stata proposta dal designer Meng Fandi con la sveglia vibrante ma ora ne hanno studiata un’altra ancora più soft e ugualmente [...]

Lascia un Tuo Commento: