Google e Amazon vinceranno battaglia contro Yahoo! e Iac InterActiveCorp

Inserito in Dal web da il 3 giugno

Secondo il rapporto “Internet Usa: la fine dell’inizio” svolto dall’analista Jeffrey Lindsay dell’Istituto Sanford C. Bernstein, Google e Amazon.com vinceranno sul lungo periodo la battaglia di internet ai danni di Yahoo! e Iac InterActiveCorp; eBay potrebbe essere invece acquisita da un’altra società.

Ci aspettiamo che i due attori Google e Amazon continuino a dare grandi prestazioni” scrive Lindsay. Le stime dell’analista riguardano tuttavia solo il lungo termine e non gli sviluppi immediati.

Nel breve termine, pare che Yahoo! possa avere dei benefici da un accordo con Google per la cessione della vendita di alcuni spazi pubblicitari sul web o da un’eventuale ripresa delle trattative per la fusione con Microsoft. Secondo l’analista Yahoo! verrà alla fine acquisita da Microsoft. Nel rapporto si legge inoltre che eBaypotrebbe in futuro attrarre un acquirente sul tipo di Microsoft”.

Fonte: Quo Media

Cose simili:

 

Inserito nel mese di giugno 2008.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Lascia un Tuo Commento: