Disney fonda sito web dedicato ai genitori

Inserito in Dal web da il 4 giugno

La divisione internet del gruppo Disney sta progettando il lancio di un social network dedicato ai genitori: il nuovo sito, realizzato da UKfamily.co.uk, comparirà sul web il 1° luglio.

Disney offrirà agli utenti più adulti informazioni utili per gestire le attività dei figli e metterà in contatto i genitori creando uno spazio comune in cui potranno confrontarsi raccontando le proprie esperienze.

La società si augura che il sito, che si rivolge a 6,5 milioni di famiglie britanniche con bambini di età inferiore ai 13 anni, possa attirare l’attenzione degli inserzionisti. Il lancio sarà promosso attraverso tutte le divisioni Disney. La versione statunitense del progetto, family.com, è stata lanciata lo scorso anno: su questo sito compaiono notizie relative a cucina, shopping, viaggi e intrattenimento.

Fonte: Quo Media

Potrebbero interessarti anche i seguenti post:

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di giugno 2008.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...



Lascia un Tuo Commento: