Arriva Ubuntu netBook Remix

Inserito in Computer,Dal web,Portatili,Software da il 30 maggio

In un periodo in cui molti produttori di notebook si stanno convetendo verso il mercato dei netbook (sull’onda del successo dell’ Asus Eee Pc), le distro per questi nuovi oggetti del desiderio si moltiplicano sempre più.

Molti consumatori hanno già messo nel cassetto il sistema operativo Xandros preinstallato sull’Eee Pc e hanno optato per il classico Windows XP o per le distro gratuite EeeXubuntu o Ubuntu.

È di questi giorni la notizia apparsa su The Guardian, dove Mark Shuttleworth, Canonical chief executive,  ha annunciato l’imminente uscita nei primi giorni di giugno del nuovo sistema operativo Ubuntu netBook Remix, pensato proprio per i nuovi netbook.

Dopo aver conquistato il mercato dei desktop e dei notebook, adesso è la volta di questi nuovi gadget tecnologici che molti si portano con sé per lavorare, studiare e giocare in ogni luogo.

 

Potrebbero interessarti anche i seguenti post:

Articoli simili in Rete:

Inserito nel mese di maggio 2008.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...



Lascia un Tuo Commento: