Canon PIXMA MX360: multifunzione con fax

Inserito in Gadget Tecnologici da il 16 maggio

Canon PIXMA MX360 è una stampante multifunzione Inkjet con fax in grado di garantire stampe di qualità per la casa e l’ufficio.

Dotato di ADF, suite completa di software e la possibilità di effettuare scansioni su memoria USB, è al contempo versatile ed economico.

L’alimentatore automatico di documenti integrato da 30 fogli consente di effettuare scansioni, copie o fax di documenti multipagina in modo rapido e senza fatica.

Le velocità di stampa dei documenti va da 8,4 ipm per documenti monocromatici a 4,8 ipm per quelli a colori. La tecnologia Quick Start permette al dispositivo multifunzione di essere operativo pochi secondi dopo l’accensione. La stampa di una foto senza bordi 10×15 cm richiede circa 43 secondi.

Questo dispositivo multifunzione conveniente permette di effettuare copie, stampe, scansioni e fax con facilità.

Grazie alla tecnologia delle cartucce d’inchiostro FINE Canon e alla risoluzione di 4800 x 1200 dpi, il dispositivo garantisce foto vivaci e lucide e documenti aziendali dalla nitidezza eccezionale, perfette per l’uso a casa o nei piccoli uffici.

Con il Dual Colour Gamut Processing Technology di Canon, la riproduzione dei colori è incredibilmente accurata per i documenti fotocopiati, con testi chiaramente leggibili perfino nelle copie di seconda e terza generazione.

Il fax Super G3 a 33,6 kbps è veloce e affidabile.

È possibile utilizzarlo come fax autonomo oppure per inviare fax direttamente dal PC senza dover stampare prima il documento.

La porta USB sul lato anteriore permette di acquisire direttamente PDF e JPEG direttamente su chiavetta USB senza connettersi ad un PC.

La connessione Bluetooth opzionale permette di stampare dai dispositivi compatibili

Le fotocamere digitali e i telefoni cellulari possono essere collegati direttamente alla porta PictBridge sul dispositivo PIXMA MX360.

È possibile stampare gli scatti più memorabili immediatamente, senza collegarsi a un PC.

Con questa multifunzione è posibile stampare anche immagini catturate da filmati o film con qualità Full HD Movie Print di Canon.

La stampa di foto è molto semplice grazie a Easy-PhotoPrint EX, che offre funzioni come la correzione dell’effetto occhi rossi e l’ottimizzazione dei volti.

Auto Document Fix migliora la qualità e la leggibilità delle scansioni, apportando regolazioni automatiche intelligenti a ogni pagina.

Il contenuto di più siti Web può essere combinato in modo semplice e stampato con Easy-WebPrint EX.

Il sistema ChromaLife100+ garantisce foto bellissime che durano una vita.

La combinazione della testina di stampa FINE Canon degli inchiostri e delle carte originali Canon permette di conservare i tuoi ricordi anche per le generazioni future.

 

Inserito nel mese di maggio 2011.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.

Lascia un Tuo Commento: