Expo Elettronica: Mostra mercato di elettronica & Co.
Expo Elettronica è una mostra-mercato dell’elettronica dedicata sia al mercato professionale che a quello amatoriale di consumo.
Saranno in esposizione moltissimi oggetti e tecnologie, sia d’antiquariato per i collezionisti, che d’avanguardia per gli appassionati e i tecnici del settore: computer, software, periferiche, home theater, telefonia fissa e mobile, accessori, ricambi, curiosità elettroniche e digitali, e molto altro ancora.
In concomitanza, Photo Cine Video, mostra mercato di macchine fotografiche: compravendita di attrezzature e materiale fotografico tradizionale, digitale, usato, d’occasione e da collezione, a cui si affiancano due sale pose con modelle (una gratuita e aperta a tutti ed una Photoglamour – nudo artistico, riservata ai maggiorenni, a pagamento e su prenotazione).
Gli eventi si svolgeranno alla Fiera di Modena, i giorni 20-21 gennaio, dalle ore 9 alle ore 18.
Biglietti: intero € 8,00; ridotto € 6,00
Per maggiori informazioni, consultate il sito di Modena Fiere.
Potrebbero interessarti anche i seguenti post:Articoli simili in Rete:
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro feed RSS.
Cosa ne pensi? Inserisci il tuo commento, bastano poche parole ...